Dopo il portiere Esposito anche i giovani Martiniello e Nappo alla Paganese
Dopo il portiere classe ’94 Raffaele Esposito, altri due giovani promesse della Salernitana potrebbero essere dirottate dal Direttore Sportivo Fabiani alla Paganese. In casa azzurrostellata dovrebbero accasarsi l’attaccante Antonio Martiniello e il centrocampista Giovanni Nappo. Entrambi 19anni e seguiti dall’Agente Maurizio De Rosa, raggiungerebbero Pagani a titolo temporaneo e dovrebbero far parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Lega Pro. Manca ancora l’ufficialità ma l’accordo è stato trovato e si tratterebbe ormai solo di mettere nero su bianco.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Meglio un campionato di d.. onestamente sono improponibili per la lega pro. E per la loro crescita