Site icon Salernonotizie.it

Record di presenze al debutto. Ora c’è il Chievo ma è allarme

Stampa
Voglia di Salernitana. All’Arechi erano in quasi 9 mila per il debutto della Salernitana in Coppa Italia. Numeri importanti che già proiettano la Salernitana in cima alle classifiche del tifo. La Salernitana è stata tra le compagini con il maggior numero di presenze in Coppa. Numeri che potevano essere ancor più generosi se le pioggia non avesse disturbato l’appuntamento con i granata. La serata si è aperta con la presentazione ufficiale dei calciatori. Tra i più applaudito Lanzaro, Pestrin, Moro e Calil. Poi la palla è passata al campo e quando in Curva il piccolo Armandino ha intonato qualche coro di incitamento è arrivato, guarda caso, il gol di Bovo.

Arechi secondo nella classifica degli stadi con il maggior numero di tifosi sugli spalti. Meglio
dell’Arechi ha fatto
soltanto il San
Nicola di Bari, che
ha portato 14000
spettatori nel derby
amaro per i galletti
vinto dal
Foggia per 2-1.

Dopo Salernitana – Pisa (8800 spettatori) c’è  Cagliari-Virtus Entella (8000 presenze). Numeri importanti anche a Trapani, che ha fatto registrare un
datodi 6606 spettatori per la sfida contro il
Como.

Al derby Avellino-Casertana sono invece accorsi in 5500 circa.

 

Curva sud già in clima campionato. Domenica a Verona contro l’Hellas un altro esame per la Salernitana di Torrente un esame anche per la tifoseria granata. Si torna nella fatal Verona anche se contro il Chievo ed i rapporti assolutamente non positivi con la tifoseria scaligera hanno già fatto scattare l’allarme. C’è il rischio di stop per la trasferta. Si attendo le valutazioni degli organismi competenti. Uno stop che potrebbe essere esteso, per ragioni di ordine pubblico anche ai possessori di tessera del tifoso. Se ne saprà di più nei prossimi giorno.

Exit mobile version