Retrocessione in Lega Pro con 5 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato. Sono queste le richieste del Procuratore Federale dalla Commissione di Garanzia della FIGC, Stefano Palazzi, nel corso del processo sportivo nei confronti del Catania che si sta tenendo a Roma presso l’Hotel NH Vittorio Veneto.
Sulla scorta della collaborazione offerta dell’ormai ex presidente del club etneo, Antonino Pulvirenti, Palazzi avrebbe inoltre proposto l’inibizione di 5 anni di inibizione per Pulvirenti, mentre, per Pablo Cosentino, ex amministratore delegato etneo, sono stati richiesti 5 anni di inibizione più preclusione e 60mila euro di ammenda. Sempre secondo il Procuratore, gli illeciti risulterebbero palesemente riscontrati, nonché la stessa associazione tra gli autori delle gare comprate.
Il caso Catania dovrebbe sbloccare definitivamente la vicenda Maniero. Con il bomber si cerca di portare in granata anche il centrocampista Lodi.
Non ci voglio pensare….sarebbe un grande mercato!
solo?!?!?!?
facciamo quindicimila abbonamenti se porta sti due
Ma se non avessero comprato le partite, in legapro ci andavano comunque….quindi non dico serie D ma almeno 15 punti di penalizzazione !!!! E poi perché tanta severità nel condannare la Nocerina ? Quale reato è più grave?
Azz se vengono sono 2 pezzi da 90.Lotito ma foss che foss……….
non capisco tutto questo entusiasmo. Stiamo pescando da una squadra che, se il suo presidente non avesse comprate le partite, sarebbe retrocessa