Ieri ha festeggiato i 27 anni Roberto Sciaudone che oggi, alla ripresa degli allenamenti (ore 18, stadio Arechi) offrirà pasticcini al gruppo.
Esami specifici per Tuia, col Chievo gioca Bocchetti
Si valutano in queste ore le condizioni di Alessandro Tuia, vittima di una distorsione al ginocchio: oggi gli esami. Il centrale rischia uno stop lungo anche se lo staff medico non si pronuncia e parla di infortunio lieve.. Con Trevisan alle prese con una contrattura che sta guarendo e Schiavi non al meglio contro il Chievo, in coppia con Lanzaro, ci sarà Bocchetti protagonista di una buona gara contro il Pisa e di un miracoloso doppio salvataggio sulla linea.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
In difesa stamm accis…speriamo in qualche acquisto.