Site icon Salernonotizie.it

Rebus Chievo, verso il campo neutro o l’inversione per problemi di ordine pubblico

Stampa
Chievo-Salernitana potrebbe non disputarsi nello scenario “desiderato” del Bentegodi di Verona. La seconda sfida stagionale dei granata, infatti, con buone probabilità sarà disputata in campo neutro. È questa l’indiscrezione che rimbalza dalla Questura di Salerno che, già in giornata, attende l’ufficialità della decisione.

La nuova sede del terzo turno di Tim Cup sarebbe stata già scelta: la società clivense, infatti, ha chiesto e ottenuto disponibilità dall’amministrazione comunale di Vicenza per giocare al “Romeo Menti”, libero da ogni impegno visto che i biancorossi di Pasquale Marino saranno impegnati la sera di Ferragosto in trasferta sul campo dell’Empoli.

Lo scrove il quotidiano Metropolis oggi in edicola. Per il quotidiano Il Mattino oggi in edicola il Chievo, visti i problemi di oridne pubblico potrebbe anche optare per riportare la gara a ferragosto e farla disputare a Salerno introitando anche qualche soldo. Sull’inversione di campo, ovviamente, la Salernitana è d’accordo.  Nelle prossime ore la Questura locale sentite anche le forze dell’ordine di Salerno farà il punto della situazione. Nella migliore delle ipotesi, la trasferta potrebbe essere riservata ai possessori di tessera rilasciata dalla Salernitana. Di probabile  diretta tv su Raisport ne parla La Città ma per ora sono ancora tante le indiscrezioni.

Exit mobile version