Castagna patteggia e va ai domiciliari e su Fb: “Sono tornato per i più monelli”
Annunciò il suo arresto su Facebook ed ora anche il ritorno ai domiciliari Walter Castagna continua ad usare i social. Ieri i giudici della Terza sezione penale di Salerno col rito del giudizio direttissimo dopo l’arresto avvenuto a Pellezzano a fine luglio hanno deciso per un anno e nome mesi di reclusione ai domiciliari per detenzione di arma clandestina e munizionamento. Castagna va ai domiciliari con il braccialetto elettronico. Su Facebook Castagna “BON NUIT A TOUT LE MONDE…sono ritornato per i piu i monelli..io non dimentico — alla grande presso hotel FUORNI MILLESBARRE (per un abbronzatura a strisce)”.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il bello che fate pure cassa di risonanza a questi personaggetti…
Walter va fatic !!
e meno male che ha patteggiato…
Ghigliottina al servizio del popolo.
Gente che non merita di vivere
qui ci vuole un tritacarne.
con la pistola giocattolo…povera italia!!va fatik
ma i monelli si fanno la galera invece tu? bla bla vai a lavorare non è vita per te fidati
finalmente uno che la pensa come me…… neanche uscito già minaccia……. per quelli incorreggibili l’unica soluzione è un tritacarne gigante.
in Italia se non irrigidiscono le pene, finiremo presto come nel Far West,dove per difendersi, ognuno deve avere l’arma più grossa.
E che paura,minghia!!!