Salerno: si apre voragine in strada, disagi in Via Luigi Guercio – FOTO
Cede l’asfalto in Via Luigi Guercio causando una voragine di quasi un metro di larghezza. Un bel buco nell’asfalto, proprio al centro della sede stradale e questo ha reso il fatto abbastanza pericoloso vista la zona a forte densità veicolare. Per verificare l’accaduto sul posto sono arrivati i Carabinieri che hanno poi allertato gli Agenti della Municipale per transennare la zona ed evitare che qualcuno potesse farsi male. In seguito la voragine è stata ripianata con un’opera di bitumazione.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
capisco che “voragine” attira i lettori e i curiosi, ma c’è stato un cedimento del manto stradale di pochi centimetri… le voragini sono ben altra cosa
E’ la città che sprofonda (la parte non ancora sprofondata!!!!!!).
…e comunque “l’opera di bitumazione” sta miseramente cedendo.
in quel tratto scorre intubato fino al fiume Irno un canale di scarico acque chiare delle colline del “Mazzo della Signora”
SALERNO, CITTA’ SCHIFOOOOO … MULATTIERE DAPERTUTTO ORAMAI !!! PAESE DA QUARTO MONDO …
perché non prendi la pala e ripari la buchetta?