L’Eurotraffic Ruggi Salerno
è lieta di comunicare il rinnovo anche per la prossima stagione dell’atleta Ada Valisena, che disputerà il suo terzo anno consecutivo nella compagine salernitana. Giunta a Salerno due estati fa,
Ada è una play/guardia classe ’87, nativa di Vietri di Potenza. Prima di approdare alla Ruggi, ha girato diverse società cestistiche, disputando diversi campionati di serie B e serie A. Una conferma importantissima per coach Pignata, che potrà contare su un’atleta dalle indubbie capacità tecniche e di leadership.
“Sono felice di giocare per questa società anche per questa stagione e colgo l’occasione per ringraziare la società e staff tecnico per la stima dimostratami.” – queste le prime parole della Valisena sulla sua riconferma – “Non posso non essere dispiaciuta di non ritrovare alcune delle mie ex compagne, ormai amiche per me, ma sicuramente felice di ritrovare le altre. Non è retorica, ma star bene in gruppo dentro e fuori dal campo per me è fondamentale. Spero riusciremo a fare bene e sicuramente da parte mia e, sono certa anche del resto della squadra, massimo impegno e professionalità non mancheranno.”