Site icon Salernonotizie.it

Pestrin e Gabionetta testimonial per Sky in giro per la città

Stampa

Attori per un giorno, esame superato per Manolo Pestrin e Gabionetta che sono stati scelti per girare un promo di Sky sulla serie B, che sarà trasmesso a fine agosto, a pochi giorni dalla partenza del campionato. I due giocatori granata sono stati prelevati da un’auto di Sky e sono giunti in alcuni dei luoghi caratteristici della città (Castello Arechi e Lungomare) per girare. Niente interviste, solo una serie di video che li ritraevano in posizioni curiose o particolari a palleggiare con lo sfondo della splendida Salerno.

Diversi i set scelti dalla produzione con il capitano e Gabio che, ripresi con indosso le nuove divise granata, si sono esibiti per la promo. Guidati da tutta la troupe, hanno utilizzato il pallone del campionato per esibirsi in stop, palleggi e mosse particolari, che saranno mandate in onda con il materiale raccolto nel tour delle città della serie B. Con lo sfondo del mare Gabionetta ha anche messo in mostra tutta la sua abilità palleggiando sui frangiflutti. Pestrin invece si è prodotto in una serie di stop, di petto e di piede dall’altura del Castello.Per entrambi, anche una serie di “mossette”, come un festeggiamento con le dita formare un cuore sul petto, o l’indicazione del nome stampato sulla schiena.

Alcune foto tratte dal profilo Instagram dell’US Salernitana

Suggestive le immagini di Pestrin e Gabionetta che palleggiano sul terrazzo di un palazzo con sullo sfondo la città di Salerno o quella sul Lungomare oppure quella con il Castello di Arechi. Sulla pagina facebook della Salernitana l’intero back stage fotografico realizzato da Nicola Ianuale

foto ussalernitana1919.it

 

© U.S. Salernitana 1919 – Photo Ianuale

Posted by U.S. Salernitana 1919 on Giovedì 13 agosto 2015

 

 

 

 

 

Exit mobile version