Site icon Salernonotizie.it

Mercato: Altobello verso il ritorno. In avanti si pensa a Diego Falcinelli

Stampa
Questione Maniero a parte la Salernitana continua a muoversi sul mercato e lo fa sotto traccia per non dare riferimenti alle rivali. Ad oggi più che l’attacco l’emergenza è rappresentata dal pacchetto arretrato. L’infortunio di Tuia ed i tempi di recupero che potrebbero essere più lunghi del previsto e la posizione di Trevisan non del tutto definita impongono di stringere per l’ingaggio di un difensore centrale. Fabiani volge lo sguardo verso un centrale di esperienza.

Tra i nomi accostati alla Salernitana in queste ore c’è quello del 35enne Pesoli attualmente a Pescara. Sempre calda la pista che porta al 26enne Gentili del Vicenza. Altra trattativa porta ad un ex granata e vecchia conoscenza di Torrente per averlo allenato a Bari.

Si tratta di Enrico Altobello. I contatti tra le parti sarebbero intensi. Per il centrale cresciuto nella Primavera granata si tratterebbe di un gradito ritorno e verrebbe inserito nell’elenco dei calciatori bandiera. In uscita Perrulli e Castiglia. Via anche Cristea che si allena con il gruppo ma solo per tenersi in forma in attesa della chiamata di qualche club. Per l’attacco circolano sempre gli stessi nomi. Il pallino è Massimo Coda ma ci sono altre piste interessanti. Sfumato il gioilellino della Lazio Perea che andrà a giocare in Francia la casa madre potrebbe far arrivare in granata la punta Alfaro.

Dal supermarket Catania potrebbe essere ripescato un altro nome sempre caldo l’albanese Edgar Cani anche se è un bel po’ che non segna con continuità. Il Latina ha messo in uscita due giocatori interessanti come Litteri e Paolucci mentre la Salernitana parlerà col Chievo Verona di Roberto Inglese, reduce da una buona stagione col Carpi.

Con il Teramo in D potrebbe riutornare attuale l’ipotesi Donnarumma mentre si guarda con attenzione anche al bomber emergente Diego Falcinelli di proprietà del Sassuolo ma che ha fatto molto bene a Perugia. Per la mediana resta aperta la strada per Defendi ma l’idea più suggestiva è rappresentata da Lodi.

Exit mobile version