Vandali in azione nel sottopasso della Lungoirno inaugurato qualche mese fa. Dopo le segnalazioni dei giorni scorsi con scritte sulle pareti esterne ora
sporcato anche il tunnel pedonale di collegamento. All’interno ignoti hanno scritto con dello spray nero “Lotta studentesca”. Una scritta che ha indignato molti lettori del nostro sito che ci hanno segnalato l’episodio. Si spera di risalire agli autore di questo gesto per evitare di trasformare le pareti dell’opera appena inaugurata per una lavagna su cui dare libero sfogo a gesti di inciviltà.
Purtroppo la zona di via irno è continuamente costretta a subire le scritte notturne di questi fascisti del nuovo millennio,che di giorno si nascondono nelle fogne e di notte si dilettano con le bombolette spray.
Io sono della zona,volevo solo avvisare che se mai ne dovessi vedere uno con i miei occhi non esiterò ad adottare la legge degli Ayatollah. Mani mozzate e problema eliminato alla radice. Purtroppo questi conigli badano bene a muoversi strisciando per non farsi notare,ma l’occasione ci sarà,statene certi.
x bih e per chi lo o la difende
quando mai quelle scritte di lotta studentesca sono da attribuire ai fascisti, semmai queste idiozie sono un vostro marchio di fabbrica ovvero di comunisti ottusi. Cosa c’entra la scritta del sottopasso con Forza Nuova vedi che non ragionate, avete la segatura nel cervello. E’ a causa della sinistra che avete portato al potere che esiste feccia simile e non c’è ordine, per cui prima di scrivere cretinate pensate, capito bih?
Poi avete voluto mandare De Luca alla Regione, questo è il risultato avete lasciato una città allo sbando, doveva rimanere Sindaco era più utile
Ormai gli sfregi per la città sono talmente tanti che nessuno ci fa più caso.Anzi farebbe veramente notizia sensazionale trovare ancora una sola struttura urbana non sfregiata.E’ l’impunità che incoraggia tanti delinquenti ad imbrattare con tanta naturalezza ed “orgoglio” ogni angolo della città.
… ma non erano stati messi a capa sotto?
Queste cose sono fatte da chi non ha la sua città nel cuore, gentaglia piena di ignoranza.
Che cavolo c’è da lottare !!! Le scuole sono pure chiuse!!!! Spero che questi deficienti vengano scoperti quanto prima e paghino i danni!!vigliacchi che agiscono velocemente ed imbrattano la nostra bellissima città,
X ancora danni da ultras ….
A capa sotto ci dovresti stare tu e tutta la melma comunista perché questi incivili sono della tua stessa ideologia male assoluto del mondo, rifletti prima di scrivere stupidaggini
Paolo, avrai sicuramente un insegnante di sostegno. Non esiste altra possibilità per chi non sà leggere ne interpretare la realtà. Fai solo figure da sfigato quale sei, ti dimostri ridicolo.
Sei alla stregua di qualcuno che sostiene con sbruffonaggine ed arroganza che la Sampdoria è una squadra di Napoli.
Comunque a parte questi imbecille qui sopra invito tutti a vedere le facce di questi 4 mocciosi figli di servi fascisti: 4 ragazzini sfigati di cui uno sembra il cantante dei Volo, uno è un ragazzino obeso con lo sguardo da pesce che indossa fiero un mantesino con sopra l’effige del duce…e il padre tutto orgoglioso. Io segnalerei la cosa agli assistenti sociali, ragazzini stupidi allevati da genitori ancora più stupidi sono un danno per la società e un problema per i ragazzini. Comunque avvertiti, se vi becchiamo passerte un brutto quarto d’ora.
X bih
Scusa ma il caldo ti ha dato alla testa. Ma cosa scrivi frasi senza senso la Sampdoria cosa c’entra? Mi sa che il sostegno anzi lo psichiatra serve a te. Poi dove li vedi sti quattro ragazzini dove sono le facce nelle foto dell’articolo c’è solo l’immagine del sottopassaggio!!!! Ma sei allucinata? Poi ribadisco queste porcherie sono marchio di fabbrica della feccia comunista cui appartieni quindi inutile che vuoi scaricare colpe dei tuoi degni compari. Ripassati la storia invece di scrivere idiozie
Per te ci vuole il sostegno, non sei in grado di essere autosufficiente.
Concordo con Bih, Paolo necessità di un tutor di sostegno!
Non è in grado di sapere che l’associazione “Lotta studentesca” è direttamente collegata e dipendente dal partito reazionario Forza Nuova, partito dichiaratemente e vergognosamente fascista.
Inoltre ha evidenti problemi di vista se non riesce a vedere la croce celtica disegnata al lato della scritta, o forse non riesce a comprendere di cosa si tratti, probabilmente l’ha scambiato per un mirino.
Come evidente Paolo è un degno rappresentate della destra e del pseudo fascismo, ignoranza e stupidità allo stato puro.