Ma la vera sorpresa è arrivata sul servizio al tavolo. Cinque euro a persona. E così il conto è schizzato a 30 euro. Dopo aver pagato, uno dei turisti ha pubblicato su Facebook lo scontrino che in pochi minuti è diventato virale. La direzione del bar ha subito precisato come si trattasse di un costo previsto dato il supplemento per il servizio piano bar alla prima consumazione. Il bar, va detto, è in un’area vip dell’isola. E quindi è facile intuire che i prezzi comunque siano maggiorati. Ma evidentemente i turisti che si sono accomodati al tavolo non hanno pensato a quanto potesse ammontare il conto finale.
Fonte il Giornale.it
Stat a casa e Cos belle si pagano
E’ purtroppo”normale”, per risparmiare bisognerebbe trovare un supermercato o un fornaio. Vicino da me un cornetto costa 0,35 E in offerta. Nei posti turistici bisogna stare alla larga dai bar e ristoranti. A Capri quache anno fà mi hanno chiesto 4 E per una bottiglia di acqua da 1 lt.
negli anni ottanta,tre palline di gelato per 3 persone a piazza S.Marco a Venezia 25.000 lire.
Calise e’ un posto molto raffinato, non è obbligatorio andarci se non si è disposti a spendere…
Ladri di merd… altro che raffinato, munnezzz
trovo volgari e provocatori i commenti di 3-4 fessi qua sopra che danno ragione al bar….in democrazia non è tutto lecito….e far passare per giusto uno scippo con destrezza….non va bene!
La finanza che fa dorme????? E’ Vero che nei luoghi turistici e’ possibile aumentare i prezzi di un tot % ma in quei prezzi che vedo nello scontrino, quella mi sembra piu’ una truffa o meglio un furto.Infine mi associo al commento di ” sinceramente ” 22:47 che definisce provocatori e fessi i precedenti commenti , penso che fino a quando ci saranno persone che emettono quei pensieri, l’Italia non si potra’ mai salvare. Come recita il famoso motto di D’Azeglio “Abbiamo fatto l’Italia ora dobbiamo fare gli italiani”
scusate ma la legge non recita che i prezzi devono essere a vista. se non sono esposti bisogna avvertire le autorità competenti.
e dai,leggete bene lo scontrino,20 euro sono solo per il servizio e 10 euro per il resto,si sono voluti sedere con le gambe incriccate,e allora?
20 euro di servizio…..? Ma il cameriere veniva da Salerno a piedi o lavorava li? Ribadisco… munnezz fateli chiudere non ci andate più.
Sarei curioso di vedere la dichiarazione del reddito