Il Comune di Giffoni Valle Piana con Delibera di Giunta n. 94 del 03/08/2015 ha aderito alla manifestazione di interesse rivolta agli Enti Pubblici della Regione Campania disponibili allo svolgimento di prestazione di lavoro di tipo accessorio.
I destinatari dell’azione sono i lavoratori in possesso dei seguenti requisiti:
a. Non essere beneficiari, nel corso del 2015, di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito;
b. Essere stato percettore di ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 01 gennaio 2012 al 31 dicembre 2014.
Che saranno impiegati nelle attività di seguito elencate:
– Lavori di giardinaggio e verde pubblico
– Lavori di pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti di proprietà comunale
– Lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli, promosse e/o patrocinate dall’Ente
– Lavori di supporto al servizio di protezione civile
– Lavori a supporto della tutela del territorio
– Lavori di supporto ad uffici e servizi comunali
Il sistema di pagamento avviene attraverso “voucher”. Il valore nominale lordo di ciascun voucher è di €. 10,00 all’ora, comprensivo sia della contribuzione della Gestione Separata INPS (13%) che dell’assicurazione INAIL (7%) e di un compenso dall’INPS per la gestione del servizio. Al netto il voucher ha un valore di € 7,50 all’ora.
I lavoratori, aventi i requisiti previsti dal D.D. n. 85/2015, potranno prendere visione dell’avviso sul sito istituzionale www.comune.giffonivallepiana.sa.it e dovranno far pervenire, entro le ore 12:00 del giorno 31/08/2015 il modulo di richiesta scaricabile dal sito o reperire presso l’Ufficio Politiche Sociali e Giovanili negli orari d’ufficio tel. 089 9828732 – 089 9828749.