Poste Italiane: da oggi il bollettino postale costa euro 1,50
16 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dove arriveremo… solo aumenti! Bha…
Veramente è già una settimana….prove alla mano
Un’aumento del 14%, come se gli stipendi venissero adeguati alla stessa velocità… Renzi abbassa le tasse? Chi vota ancora PD ama farsi prendere in giro.
con i grandi disservizi che ofrono,si permettono anche questi aumenti.
Mossa sbagliata ???? Allora pago 2 euro ma vado sotto casa dal tabaccaio ed avito file, tempo e nevrosi.
TREMILA LIRE DEL VECCHIO CONIO IN BUONA SOSTANZA !!! PENSARE CHE PRIMA, CON LA LIRA, UNA FAMIGLIA MEDIA PAGAVA D’ACQUA, A MALAPENA LA STESSA CIFRA … ECCOLO IL SIG. EURO CHE CI HA ROVINATO ED AFFOSSATO … CHE FINE DI MERDA ST’ITALIA ….
Ma quando mai, abbiamo pagato quattromila lire di tassa su un c/c … MA CHE CI STIAMO IMPAZZENDO ??? eppure, siamo tutti felici e contenti … … … nessuno che reagisca a nulla ed a nessuno … CHE BANDA DI PECORONI NOI ALTRI ITALIANI !!!
Ma quando dite: ” Che banda di pecoroni ” e ” Sveglia Italioti! ” con chi ce l’avete?
Siete i primi che se possono “fregare” il prossimo lo fanno!
Una raccomandazione, una “conoscenza”…
E’ meglio che stiate in silezio.
E vi ho trattato (Cit.)
Le Poste Italiane sono inevitabilemte destinate a morire, data la scadente qualità deis ervizi che prestano. Chi ha un conto corrente fa l’accredito delle bollette con pagamento a costo zero.
E’ vero….come ha detto Paolo è già una settimana che è passata a 1.50 € (anch’io ho le prove…..) ed è anche come dice il post delle 12.09…..NOI ITALIANI SIAMO DEI PECORONI!!!!!!!
Nient’altro da aggiungere!!!!!
se volete risparmiare 1,50
pagate spazzatura, gas, e acqua alla Salerno Energia
Per la luce addebito su c/c
in questo modo risparmiate
io pago tutto da casa risparmio soldi ma sopratutto tempo
Al di là di come si voglia pagare…aumenta tutto…il costo della vita è insostenibile…dove andremo a finire?
MENTRE I NOSTRI SIGNOROTTI A ROMA, PRENDONO STIPENDI PER TRENTAMILA EURO AL MESE !!!
Secondo me, si entrerà in guerra … inevitabile !!!
Grazie Renzi.Incapace di tagliare gli stipendi stratosferici a dirigenti e dipendenti come fanno i Capi di un’azienda seria in difficoltà,nell’Azienda Stato,ciò non è capace di farlo,in verità neanche chi la preceduto,ma Lui ci voleva salvare,come……è sotto gli occhi di tutti,scende il prezzo del petrolio,ma a noi costa sempre di più,ora anche quest’altro aumento.Voglio vedere questi Pasquale dove vogliono arrivare