“Bionda…finiscila di tradire tuo marito”: e tappezza di manifesti l’intero paese

Stampa
sesso_coppiaBionde 52enni osservate speciali a Lonigo ridente cittadina veneta dopo lo strano avviso affisso in diversi punti del centro storico negli scorsi giorni: il volantino oltre a fare gli auguri di compleanno ad una misteriosa donna, mette letteralmente in piazza la sua avventura con un amante.

Come riportato da il Giornale di Vicenza, non ci sono indizi su chi sia l’autore del manifesto nè chi sia il bersaglio. A Lonigo, però, i mariti di 52enne bione in procinto di spegnere le candeline sono in allarme, anche perchè il volantino non è tenero nemmeno con loro.

“A te auguri di compleanno – recita il manifesto – E tanta compassione per quel disgraziato che dorme con te… tradiscilo con più discrezione… è nato senza palle, non è colpa sua, ed è pur sempre uno straccio di marito”.

Cornuto e mazziato, dicono in altri luoghi, ma sicuramente la “bionda dalle gambe lunghe” del manifesto dovrà dare molte spiegazioni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.