Posizioni di convenienza e posizionamenti di potere non vanno “confuse” e “vendute” alla pubblica opinione come scelte ideologiche da perseguire con entusiasmo.
A Salerno la sfida dovrà essere tra chi per oltre 20 anni ha governato la città portandola sull’orlo del default e rendendo impossibile perfino assicurare ai cittadini un livello accettabile dei servizi essenziali e chi ha un progetto diverso della città, più concreto e che metta l’interesse dei cittadini più che del primo cittadino al centro dell’azione di governo!
Il centrodestra, come ben precisato da Antonio Fasolino, può correre unito solo se si individuano metodi e/o criteri condivisi x la scelta di chi dovrà guidare la coalizione”.
Lo scrive in una nota il consigliere comunale d’opposizione Roberto Celano
Celano c’è solo una piccola possibilità che il centrodestra vinca a Salerno,ed è legata al fatto che non sia tu il candidato sindaco…fattene una ragione.
parliamoci chiaro noi non vogliamo il tuo voto continua a votare De Luca
il candidato sindaco del cdx per ora non c’è: le primarie sarebbero lo strumento migliore! cmq celano dice bene: maraio dovrebbe tacere!
Celano è un grande,ha solo sbagliato la scelta di stare a destra o centrodestra,se era di sinistra se li beveva ai vari picarone e c.
Tutti a casa: sinistra , destra ,centro, lega , cinque stelle . Viaaaaaaa!
Chi ha votato De luca (la maggioranza) sicuramente non voterà lei,per di più la dx vera non la voterà e la dx falsa è disgregata(semmai fosse stata unita).