Ruba energia elettrica per alimentare suo bed & breakfast, arrestato 58enne

Stampa
Carabinieri_ENEL_contatoreEnnesimo furto di energia elettrica in Campania e precisamente in provincia di Salerno nella ridente Castellabate. I Militari della locale Stazione, hanno tratto in arresto infatti A.M., un 58enne del posto poiché responsabile del reato di furto di energia elettrica.  I Militari operanti, congiuntamentea tecnici ENEL, hanno accertato che il predetto si allacciava abusivamente sulla linea elettrica Enel mediante un collegamento che escludeva il contatore, convogliando l’energia elettrica presso il B&B di cui è proprietario e gestore. Arresti domiciliari e domani processo per direttissima.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • é anche colpa di persomnggi come questo (e quelli che non pagano tasse) se ci rittoviamo a pagare tasse alte

  • Sembra quasi, a leggere qualche post, che un ladro possa diventare eroe. Invece e’ e rimane un MARIUOLO da sbattere in galera. Basta con le commiserazioni lacrimevoli o con similitudini inutili. E’ UN MARIUOLO da sbattere in galera punto e basta. Semplece!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.