La notizia della rapina ha scatenato non poche reazioni su facebook con numerosi cittadini che chiedono maggiore sicurezza e presenza delle forze dell’ordine.
Aggredita e malmenata in pieno centro a Cava, l’indignazione su Facebook
Giovedì sera una donna di cava de’ Tirreni è stata aggredita e derubata in pieno centro in via Veneto. Erano appena le 21 eppure i malviventi hanno agito senza che nessuno vedesse o sentisse nulla con la donna rapinata costretta anche alle cure mediche per alcune escoriazioni. La donna è stata malmenata per costringerla a consegnare quanto aveva con sé.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Scommettiamo che sono stranieri?
stranieri o italiani vanno fucilati.
Se non si inaspriscono le pene,la delinquenza aumenterà sempre di più, pene certe e quelli che sbagliano devono marcire in galera