Camera di Commercio: testa a testa tra Gallo e Casola per la presidenza a tempo

Stampa
Camera_Commercio_SalernoE’ caccia al successore di Guido Arzano alla guida della Camera di Commercio di Salerno. Il nuovo presidente resterà in carica per i prossimi 8 mesi, fino alla scadenza naturale dle mandato di Arzano, per arrivare a nuove elezioni a giugno del 2016.

Al momento in pole position per sedere sulla poltrona che è stata di Arzano c’è Giuseppe Gallo espressione del mondo dell’artigianato. Per la presidenza resta in corsa anche Sergio Casola anche lui ha molte chance.

Nel prossimo Consiglio camerale, in programma il 2 settembre, ci sarà la scelta del presidente traghettatore. E’ la prima volta che la presidenza va ad un artigiano. La scelta è frutto dell’accordo tra i commercianti e gli esponenti del mondo dell’artigianato. Restano fuori gli industriali. Tra Gallo e Casola si profila un testa a testa che sarà risolto solo all’ultimo voto. Tra le priorità della nuova giunta camerale e del nuovo presidente le vicende Intertrade e l’Aeroporto Costa d’Amalfi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.