I pedoni e gli automobilisti sono costretti a fare un giro sostanzioso per raggiungere da Mariconda il quartiere Arbostella o via San Leonardo per immettersi sulla statale direzione Pontecagnano.
Situazione simile avviene per coloro che provengono da sud che per entrare a Mariconda sono o costretti a girare per il parco San Matteo o giungere a Mercatello e poi tornare indietro.
Ma la situazione più pesante oltre che per i residenti è per i commercianti che si trovano quasi isolati da giorni con il resto della città. E questo, in un momento dove Salerno è già più vuota del solito per le vacanze estive e quindi il calo delle vendite è maggiormente amplificato. E proprio tale disagio è stato mostrato stamane con un eloquente cartello piazzato al centro della strada interrotta con la scritta “Mariconda riposa in Pace.”
FOTO
Di cosa vi meravigliate ???? Siamo in Italia e sopratutto a Salerno. Spero solo che i lavori si concludano come previsto per il 10 ottobre e non a data da destinarsi. Per lavoro giro l’ Italia e ho visto realizzati lavori come questi in una settimana o poco più. qui di settimane ne sono passate già 3 e non si è mossa neanche una pietra. VERGOGNA
Da questi faccendieri della politica cosa vi aspettate,quando bussano per i voti li aiutate nel loro disegno criminoso adesso di che vi lamentate !mandateli a fare in c….o ripiglietegni la dignita’
Se non si fanno i lavori, si critica ; se si fanno ci si lamenta degli inevitabili intralci; se c’è una data presumibile della fine dei lavori si afferma che altrove fanno prima etc etc. E se uno scrive qualcosa che và contro l’intento di Salernonotizie,ti bloccano e non pubblicano.