Magari uno di quelli ad effetto in grado di infiammare di nuovo la campagna abbonamenti che riparte con importanti aspettative.
La procedura on line non ha avuto grande successo: i supporters della Salernitana hanno dimostrato di preferire il botteghino al web.
La società granata si rimette quindi in moto ora per dare possibilità a tutti di acquisire il voucher per la prossima stagione.
Fino ad ora la campagna abbonamenti della Salernitana ha avuto un andamento costante. Alla data del 30 luglio, quando si è chiuso il primo step, non si sono registrati particolari picchi. In pratica non è mai decollata.
Nelle prossime due settimane invece ci si aspetta un’accelerata, magari sulla spinta dell’entusiasmo per l’avvicinarsi dell’avvio del campionato. Se poi arrivasse anche qualche lieta novella dalla campagna acquisti che chiuderà tra meno di dieci giorni, probabilmente il numero degli abbonati potrebbe aumentare sensibilmente.
In questo senso la prossima settimana potrebbe avere in serbo parecchie sorprese per i tifosi della Salernitana. E’ tempo di raccogliere i frutti della fitta ragnatela di trattative intessuta in questo periodo. Lotito e Mezzaroma hanno dato mandato al diesse Fabiani di battere gli attesi colpi.