Già da diverso tempo nel mirino di Fabiani, Altobello è un prodotto del vivaio granata, che ha collezionato anche 19 apparizioni mettendo a segno due gol, nella stagione 2010/11. Lo stesso procuratore del calciatore ha confermato la possibilità che l’affare si concluda a breve, anche perché c’è il via libera di Torrente, che conosce il calciatore per averlo già allenato quando era alla guida del Bari.
Salernitana, sempre più vicino il ritorno del centrale Altobello
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, il centrale classe ’90, Errico Altobello svincolatosi dal Parma dopo il fallimento del club ducale, sembrerebbe vicino alla Salernitana.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Prendetelo subito non fatevolo scappare.Errico è forte