A Milano è tutto pronto: in casa rossonera sarà il Balotelli atto secondo. Il Milan sta definendo la trattativa con il Liverpool per il clamoroso ritorno del centravanti della Nazionale: i Reds hanno già dato la disponibilità a una cessione con la formula del prestito, e potrebbero caricarsi anche una parte dell’ingaggio di Mario. Il Milan sta per sciogliere le ultime riserve: potrebbe essere stato decisivo l’incontro a Firenze proprio tra Balotelli e Sinisa Mihajlovic. L’affare è davvero molto vicino.
IL RUOLO DEL TECNICO — Il Milan, il Liverpool e Mario Balotelli sono, dunque, davvero vicini a trovare un accordo: con molta probabilità, nei primi giorni della prossima settimana i club definiranno anche i dettagli di questa trattativa. Ovviamente, il Milan sfrutterà questi giorni per capire se Mario Balotelli ha dentro di sé le motivazioni giuste per cercare un rilancio internazionale dopo un periodo buio. Alla luce di questa riflessione ci sarebbe stato l’incontro tra l’attaccante e Mihajlovic, che sarebbe avvenuto ieri a Firenze: un faccia a faccia molto importante, nel corso del quale Balotelli avrebbe fornito al tecnico rossonero le giuste garanzie. Il rapporto tra Mihajlovic e Balotelli è una componente fondamentale in questa trattativa, perché Mihajlovic lo ha avuto nell’Inter di Roberto Mancini e con Mario ha sempre avuto un rapporto di grande stima.
LA TRATTATIVA — Il Milan si è preso, dunque, ancora qualche giorno per riflettere, perché il club vuole essere convinto al 100% di giocarsi questa fiche importante all’interno di un progetto tecnico completamente nuovo. Ma l’affare è molto vicino: l’accordo con il Liverpool dovrà essere perfezionato ad inizio della prossima settimana. Gli inglesi hanno la voglia di liberarsi di Balotelli (anche perché in caso di permanenza, dovrebbero pagargli anche un bonus fedeltà milionario) e questo lascia intendere che non dovrebbero esserci particolari problemi per un prestito gratuito e anche con un parziale aiuto sull’ingaggio da parte del Liverpool.
errore grave del milan far ritornare un personaggio maleducato e cafone, pessimo esempio per i giovani.
A questi personaggi che ragionano solo coi piedi bisognerebbe punirli seriamente quando si verificano episodi poco corretti, e poi basta con questi stipendi assurdi, chi vince avrà un premio partita sostanzioso, ma chi perde deve rassegnarsi a percepire massimo € 3000 al mese, vediamo se correranno in campo o faranno i lavativi e buffoni.
Bravo, premio nobel per l’economia…
Bravo, premio nobel per l\’economia…