Mai da quando esiste la Regione c’era stato un simile accanimento e dispendio di denaro pur di non far governare chi ha legittimamente vinto le elezioni”.
Così, in una nota, il capogruppo di Campania Libera-Psi e Davvero Verdi in Consiglio regionale, Francesco Emilio Borrelli. “Si è tentato di non farlo entrare in carica, – prosegue – di farlo decadere, di non fargli nominare la giunta, di non far insediare il consiglio, di non far eleggere il Presidente del Consiglio Regionale.
Hanno provato di tutto e con ogni mezzo.
Non è finita sappiamo che altri ricorsi sempre presentati dagli stessi protagonisti sono stati messi in campo. Al di là della Corte Costituzionale che dovrà esprimersi sulla legittimità della Legge Severino a ottobre contro il modello De Luca è coalizzato un mondo trasversale politico e burocratico di chi non vuole l’efficienza amministrativa e non accetta il responso delle urne. Anche contro questa realtà oltre che con la pesante eredità fallimentare lasciata da Caldoro e una regione complicata da amministrare dovremo lavorare sapendo però che solo con la buona amministrazione la Campania potrà rialzare la testa”, conclude Borrelli.
Efficienza amministrativa, cos’è la barzelletta dell’anno? Ma le sparate grosse!
Ma lasciali stare sti cinque stalle e forzisti. Se ne andassero da qualche altra parte. Il Ricorso per gambino non è stato fatto?
E’ impossibile salvare la Campania, quì la faccenda può solo peggiorare !!! Ogni ciclo ha un inizio ed una fine
Vi chiedete del perché’ di tanti ricorsi o fate finta di non vedere ! Il vostro caro ex sindaco ne ha combinate tante e tante che nel tempo si vedranno i risultati pian piano verranno a galla.