Borrelli, decine ricorsi contro De Luca

Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (4)“Contro Vincenzo De Luca e la sua maggioranza che sono entrati in carica ufficialmente il 9 luglio scorso in poco più di un mese sono stati presentati e discussi decine di ricorsi, diffide ed esposti ad opera del Movimento 5 Stelle e del centro destra.

Mai da quando esiste la Regione c’era stato un simile accanimento e dispendio di denaro pur di non far governare chi ha legittimamente vinto le elezioni”.

Così, in una nota, il capogruppo di Campania Libera-Psi e Davvero Verdi in Consiglio regionale, Francesco Emilio Borrelli. “Si è tentato di non farlo entrare in carica, – prosegue – di farlo decadere, di non fargli nominare la giunta, di non far insediare il consiglio, di non far eleggere il Presidente del Consiglio Regionale.

Hanno provato di tutto e con ogni mezzo.

Non è finita sappiamo che altri ricorsi sempre presentati dagli stessi protagonisti sono stati messi in campo. Al di là della Corte Costituzionale che dovrà esprimersi sulla legittimità della Legge Severino a ottobre contro il modello De Luca è coalizzato un mondo trasversale politico e burocratico di chi non vuole l’efficienza amministrativa e non accetta il responso delle urne. Anche contro questa realtà oltre che con la pesante eredità fallimentare lasciata da Caldoro e una regione complicata da amministrare dovremo lavorare sapendo però che solo con la buona amministrazione la Campania potrà rialzare la testa”, conclude Borrelli.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Efficienza amministrativa, cos’è la barzelletta dell’anno? Ma le sparate grosse!

  • Ma lasciali stare sti cinque stalle e forzisti. Se ne andassero da qualche altra parte. Il Ricorso per gambino non è stato fatto?

  • E’ impossibile salvare la Campania, quì la faccenda può solo peggiorare !!! Ogni ciclo ha un inizio ed una fine

  • Vi chiedete del perché’ di tanti ricorsi o fate finta di non vedere ! Il vostro caro ex sindaco ne ha combinate tante e tante che nel tempo si vedranno i risultati pian piano verranno a galla.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.