Stampa
L.Severino: De Luca;Graziano (Pd), respinto ennesimo reclamo
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Azz, si è paragonato al Dalai Lama…la prossima volta sarà Dio, ” la Campania l’ho creata io, Salerno brilla perché sono il suo sole”.
Per Rita: ti devi rassegnare…. Tra cinque anni ne riparliamo, ora governa DE LUCA punto !!!!
Chi si rassegna e’ perduto!
Giordano Bruno, panteista, fu bruciato vivo per il suo pensiero, durante il cammino che lo portava al rogo continuava a gridare le sue teorie, gli fu messa una tagliola (nel caso avesse parlato si tagliava la lingua) nonostante tutto continuo’ a gridare e ad esprimersi.
Tremo al pensiero dei danni potrà fare alla Regione, visto che la Campania sta già messa male e ciò che ha fatto durante il ventennio.