Ho dimostrato che qualcuno si è sbagliato su di me, ma non è bastato. Forse è stato il mio anno più difficile da affrontare in campo e fuori, ma con forza e rabbia sono riuscito a venirne fuori alla grande. Riparto da qui, dalla forza e dalla rabbia che mi hanno accompagnato in questo anno per dimostrare ancora una volta a me stesso che sono ancora più forte.
Il mio obiettivo non è essere più forte di qualcun altro, ma essere migliore di com’ero. Mi dispiace non aver potuto dimostrare il mio valore in una piazza così importante e prestigiosa come Salerno, ma non è un addio ma un arrivederci.
Sono innamorato di questa città e non solo, qui sto lasciando il mio cuore e spero che presto possa raggiungermi quindi spero di ritornarci. Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia anche se per poche volte. Quando ti giri verso la Sud non ha prezzo, è impossibile non dare l’anima. Ringrazio per tutto Salerno e i salernitani, grazie Salernitana per le emozioni che mi hai fatto provare”.
Dopo Castiglia anche Bocchetti dovrebbe salutare Salerno e tornare a Pagani. Al suo posto un difensore del Pescara. L’attaccante rumeno Cristea dovrebbe firmare a momenti per il Martina.
Ottimo calciatore, ha dimostrato sul campo di essere forte contribuendo alla promozione del Como, non riesco a capire come sia finito vittima di questo scambio con il Catania, meritava di tornare almeno a Como.
Ma quale scambio chi abbiamo preso al posto di Castiglia ci ci ha dato il Catania il giocatore è andato a Catania ma a Salerno chi è venuto nessuno non possiamo fare la serie B con questa squadra ci mancano elementi di categoria nomi nomi nomi e non arriva nessuno di questi nomi ma vaaaaaa Alla prima il derby con questa squadra ma avete visto l’ Avellino che squadrone che Ha? Cmq sempre forza granata
Grande uomo e ottimo calciatore Castiglia !!!
mah…. o di calcio non ci capisco nulla oppure ci sono cose che non capirò mai!!!
Squadra incompleta .La serie B è’ lunga .Lotito vuole la botte piana e la moglie ubriaca.
La cosa che non sopporto è che appena uno si azzarda nel criticare il mercato o la società’ su alcune scelte,subito si presentano e sono molti che dicono che non dobbiamo dimenticare dove eravamo 4 anni fa’.Come a dire ti ho salvato ,ma adesso sei mio ostaggio,devi stare in silenzio ed accettare sempre,ma andate un po’ a ……………………..!!!!!!!!!!!
scarso… evidentemente la sua collocazione è la lega pro