Follie urbane. A Napoli uomo defeca in pieno giorno per strada del centro
“Ancora una follia urbana in piena giornata a Napoli. In zona Via De Gasperi intorno alle 18.30 – raccontano Gianni Simioli della radiazza e Francesco Emilio Borrelli dei Verdi – sotto al palazzo dell’Msc Crociere nel centro cittadino stamane un uomo defecava per strada. Purtroppo sono all’ordine del giorno episodi come questi di cui si lamenta la cittadinanza e che ci fanno capire quanto sia imbarbarito e degradato una parte del nostro tessuto sociale e morale”.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Forse poteva trattarsi anche di un micidiale attacco diarroico.
Non drammattiziamo più di tanto!
Quindi se mai si fosse trattato di un attacco diarroico,tu defechi per strada?Per di più in una zona centrale come via de Gasperi?Ma stiamo scherzando??!Non credo manchino bar dove poter eventualmente sopperire ad un eventuale attacco di questo genere.
Se una persona defeca per strada,nn oso immaginare cosa altro potrebbe fare per il “bene” della propria città!
Quando scappa scappa … … … che ci vuoi fare !!! d’accordo con Ansaba …
se si stava cacando sotto???
che cacata di articolo!!!!
La verità è che ci sono tanti zotici e che purtroppo anche i commenti lo evidenziano . Ma secondo voi che lo giustificate a questo energumeno, si fa x strada????
Ma è Napoli! Dov è la follia?
proprio il caso di dire merdanotizie.it
Ma che defecare, si stava grattando il culo.Io ero la’.
Anche io ero lì, è vero si è grattato il culo abbasandosi le mutande
a napoli la gente non si meraviglia perche molte persone non hanno ancora il cesso.. semplice