Fonte Medianews
Nocera: intera famiglia nomade senza biglietto, controllore blocca il treno
Tensione nel pomeriggio di oggi alla stazione ferroviaria di Nocera Inferiore in provincia di Salerno dove un controllore si è scontrato verbalmente con 4 rom che erano saliti sul treno diretto a Napoli sprovvisti di biglietto.I quattro sono stati invitati dallo stesso controllore a scendere dal convoglio ma loro si sono rifiutati, adducendo che dovevano raggiungere Napoli avendo con loro una bambina febbricitante. Scusante a cui non ha creduto il controllore che ha detto loro di curare la piccola, qualora con la febbre, al vicino ospedale di Nocera. Da qui le proteste dei quattro che urlando volevano per forza raggiungere Napoli, ma l’addetto delle ferrovie non ha ceduto e il treno non è partito affinchè i rom non scendevano dal loro vagone. Dopo qualche attimo di agitazione il treno è partito con i rom che a piedi, continuando ad inveire verso il personale di Trenitalia, hanno lasciato la stazione.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
se tutti i controllori e i capotreni si comportassero cosi forse la gente capirebbe che bisogna ripsettare le regole e non si può con l arroganza e la violenza ottenere tutto. Basta subire. Bisogna reagire ai soprusi!
rina scusami l’intromiscion alla tua considerescion, ma richiamandomi alla essenza della tua opinione, se tutti i controllori e i capotreni si comportassero così con tutti quanti, quindi pure con gli italiani senza biglietto si fermerebbe l’italia intera, non credi cherie ?
La gente e le persone oneste devono prendere esempio grande gesto se fossi l’azienda gli darei un premiomin in euro
Grandeee
Che c’entra la foto della stazione della Circumvesuviana di Piazza Garibaldi?
per” deficientedoc” : il biglietto lo devono pagare tutti anche e soprattutto gli italiani quindi preferisco che si fermi l Italia piuttosto che i furbi la passino sempre liscia e non credo che le persone oneste si lamenterebbero per qualche ritardo se fosse dovuto al “far rispettare le regole”
giusto cosi i cossidetti zingari devono pagare i biglietti del treno
pienamente d’accordo con rina….