Salerno: marocchino molesta 19enne, nella fuga cade sugli scogli

Stampa
porto_masuccio_salernitano_lega_navaleIeri pomeriggio, intorno alle ore 15.30, i poliziotti della Sezione Volanti della Questura, impegnati nei servizi di vigilanza in città, sono intervenuti in Piazza della Concordia, presso il molo Masuccio Salernitano, a seguito di una segnalazione di molestie nei confronti di una giovane donna pervenuta al numero di emergenza “113”.

La persona che ha chiesto l’intervento della Polizia è un uomo salernitano che ha riferito ai poliziotti un episodio increscioso capitato poco prima a sua figlia 19enne.

L’uomo ha segnalato la presenza di un cittadino extracomunitario che aveva molestato la figlia, palpeggiandola nelle parti intime, e che in quel momento si trovava ancora nelle vicinanze con atteggiamento minaccioso, nonostante il suo intervento.

Gli agenti, giunti con immediatezza sul posto, hanno individuato lo straniero che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi sugli scogli ove, cadendo, si è ferito alla testa.

Fermato, è stato soccorso da personale del 118, fatto giungere sul posto, ed accompagnato al pronto soccorso per le cure del caso.

Successivamente, l’extracomunitario, identificato per un cittadino marocchino di anni 40, è stato arrestato per violenza sessuale e minacce aggravate e denunciato per l’inosservanza dell’Ordine del Questore di lasciare il territorio dello Stato entro il termine di cinque giorni, già emesso nei suoi confronti.

L’intera vicenda si è svolta all’interno dell’area portuale laddove, come risulta dalla denuncia sporta dalla vittima, una giovane donna è stata bloccata da tergo dallo straniero  e costretta a subire palpeggiamenti nelle parti intime.

A tale aggressione di inequivocabile sfondo sessuale, la vittima ha reagito energicamente urlando e dimenandosi fino al punto di liberarsi dalla presa dell’uomo, il quale, temendo che il trambusto creato dalla donna potesse richiamare l’attenzione dei passanti, ha desistito dal proposito iniziale e si è allontanato dirigendosi verso la vicina scogliera.

Nel frattempo la malcapitata ha chiamato il padre che si è precipitato sul luogo dell’evento ed ha chiesto l’intervento della Polizia.

L’extracomunitario, vistosi braccato, brandendo un coccio di bottiglia, ha minacciato la giovane vittima ed il padre.

Il provvidenziale intervento degli agenti della Sezione Volanti, diretti dal Vice Questore Aggiunto D.ssa Trimarco, ha consentito loro di porre fine alla condotta violenta dell’uomo che è stato bloccato ed arrestato, evitando così più gravi conseguenze.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dove sta Paolo il commentatore Radical Chic che sentenziava sotto il post dell’omicidio di Pontecagnano? Stiamo aspettando un tuo commento elevato, noi che, come scrivi tu, siamo “italioti”. Illuminaci con il tuo pensiero nobile ed elevato

  • Politicanti di ogni fazione vi giuro che voterò Salvini alle prossime elezioni.

  • Io bottiglia o no non avrei chiamato nessuno se avesse toccato mia figlia,a dormire coi pesci stava adesso.

  • Molto semplice. Solo un beota italiota come te può pensare che siano solo gli stranieri a commettere questi abusi. Se fossi veramente interessato a combattere per la giustizia ti informeresti e sapresti che l’80% degli abusi sessuali è commesso da italioti come te, e parliamo solo di quello denunciati e scoperti che equivalgono a neanche il 30% dato che la maggior parte degli abusi succedono in famiglia e non vengono denunciati. Solo un cretino può pensare che esistano razze buone e razze cattive, per me esistono persone buone e persone cattive indifferentemente dalla nazionalità, dal credo, dal ceto, dall’età, ecc. Per me non fa alcuna differenza se un criminale è italiano e straniero, preferisco avere come vicino di casa un profugo siriano di fede musulmana perbene piuttosto di un Salernitano cristiano delinquente.
    Comunque i peggiori sono i traditori e i vigliacchi, quelli che aprono le porte e votano chi fino a ieri li insultava e sfruttava e che oggi li prende per i fondelli due volte chidendogli il voto. Traditori della nostra terra e della nostra gente. Italiota meridionale.

  • Quindi Paolo siccome abbiamo gia delinquenti nostrani possiamo raccoglierne altri dagli altri paesi??? Il problema è che queste cose non capitano mai a voi ed alle vostre figlie/i così democratici e progressisti! Sono convinto che se capita a te sei il primo razzista! Salvini al governo!

  • Quindi se lo avesse fatto un Italiano, Salvini e tu servo come lo avreste risolto?
    Ad ogni modo ringrazio per questo commento, perchè ben evidenzia la stupidità dell’elettore medio di salvini.
    Se fossi stato in grado di capire il mio commento ne avresti ovviamente evinto che, dato per assodato i criminali sono di tutte le nazionalità, cosi come le persone perbene, non è utile ragionare tout court su una razza come fai tu, ma bensi ragionare sulle persone.
    Quindi tutelare le brave persone, italiane o straniere che siano e condannare allo stesso modo i delinquenti italiani o stranieri che siano.
    Perchè cosi come c’è il delinquente marocchino, cosi abbiamo anche l’indiano ingegnere che consente il tuo teleriscaldamento, cosi come abbiamo un italiota stupido e parassita (come te), cosi abbiamo un eritreo con le palle che fugge da miseria e disperazione a raccogliere i pomodori che tu mangerai e che mai avresti raccolto.
    Parassiti, vigliacchi, nemici della nostra terra, nemica della nostra gente, nemica dell’umanità questo è l’elettore leghista meridionale.

  • Caro Paolo tu sei il classico personaggio che si crede migliore degli altri perché ti credi progressista, che quando il fatto non lo coinvolge direttamente fai il moralista ipocrita,ma che appena gli toccano il suo diventa il primo intollerante,e ciò si evince che offendi chi la pensa diversamente da te. Poi sicuramente avrai il tuo buon lavoro da nullafacente da racconandato,che non sa che significa aver perso il lavoro ed avere debiti,se avessi questi problemi non faresti tanto il tollerante …se poi lo vuoi sapere non ho raccolto i pomodori ma le olive si quindi so cosa significa lavorare sotto al sole,tu non credo e per quattro soldi caro comunista con i soldi. Tu sei il classico che appena ti faranno qualcosa sarà il primo a lamentarsi,di persone come te che parlano bene e razzolano male ne conosco a centinaia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.