Trasporti, De Luca: Fondi Europei per acquisto nuovi convogli ferroviari

Stampa
Metropolitana_Salerno_viaggio_inaugurale_11Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ribadisce l’impegno prioritario della Giunta per il settore trasporti, dopo l’incendio che ha distrutto un convoglio della Cumana.

“Dopo cinque anni persi e milioni di fondi europei non utilizzati– afferma il presidente De Luca – stiamo pianificando, con l’uso razionale ed efficace delle risorse comunitarie, un massiccio acquisto di nuovi convogli ferroviari.

 “Vogliamo garantire – aggiunge – la sicurezza dei lavoratori e dei passeggeri, restituire alla Campania un trasporto pubblico su ferro civile, assicurare il diritto alla mobilità.


“Rinnovo la gratitudine 
– conclude De Luca – al personale in servizio per aver scongiurato con un intervento tempestivo conseguenze ancora più gravi.”

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • “…dopo cinque anni persi e milioni di fondi non utilizzati…stiamo pianificando…”
    Ma hanno vinto le elezioni o stanno ancora in campagna elettorale?
    De Luca sono quasi tre mesi che presiedi la Regione e stiamo ancora pianificando?
    Cio’ che era evidente da diversi anni e che sei andato ripetendo per settimane….ce lo ripeti ancora??
    Ma noi ti abbiamo votato per cambiare concretamente le cose e non per sentire sempre le stesse chiacchiere.
    Settimana scorsa anche Cascone si era messo INUTILMENTE a polemizzare con Caldoro (uno che ha distrutto il TPL ….ma CHE HA PERSO LE ELEZIONI)
    METTETEVI A FATICARE!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.