“Marina d’Arechi – scrive Cammarota – nasce innanzitutto come progetto turistico per la città, per il turismo, per il mare di tutti, e non solo per affari privati.
Pertanto, si richiede di conoscere se corrispondono al vero le notizie riferite all’opinione pubblica e quali rimedi si intendono affrontare, e per cui è formale interrogazione al Sindaco e all’assessore; e quindi di convocare urgentemente la commissione consiliare con l’assessore al ramo e con l’audizione dei tecnici competenti”.
Avv. Antonio Cammarota
E\’ giusto, bisogna salvaguardare l\’interesse pubblico, che non deve mai essere compromesso per favorire il lucro di pochi privati. Bravo Cammarota, andiamo a fondo della questione, e se il problema sussiste realmente, si corra ai ripari, addebitandone il costo a chi lo ha provocato.
E’ giusto, bisogna salvaguardare l’interesse pubblico, che non deve mai essere compromesso per favorire il lucro di pochi privati. Bravo Cammarota, andiamo a fondo della questione, e se il problema sussiste realmente, si corra ai ripari, addebitandone il costo a chi lo ha provocato.
Vogliamo un appuntamento settimanale del Movimento 5 Stelle su LIRATV. Non possiamo lasciare Salerno in mano ai De Luca.
…….. a Salerno da vent’anni si opera solo per favorire i pochi amici a scapito della collettività, vedi Marina d’Arechi, vedi Polo Nautico, vedi il futuro porto di Pastena con tutti gli annessi, vedi scempio crescent, vedi scempio cosiddetta piazza della Libertà: aree pubbliche, quindi dei cittadini, svendute ai privati per lucrare insieme a chi consente questi scempi senza sentire la città cosa ne pensa. Cammarota, se vuoi smuovere un poco le acque devi farlo fino in fondo, altrimenti non perdere tempo, perchè questa città non ha più nessuna speranza!
Capisco che Cammarota sta facendo campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative sperando di diventare sindaco.
Ma dov’era quando De Luca ha approvato questo lavoro era consigliere, dov’è ora visto che è ancora consigliere del f.f. E fa finta di apprendere le notizie dagli organi di stampa, come se non fosse complice di tutti ciò succede in comune, come non sapesse che i lavori non sono stati finiti, che è stata fatta una variante al progetto iniziale senza le dovute ampprovazione, come se non sapesse che è finito l’idillio tra Gallozzi e De Luca, come se non sapesse che il comune sta rischiando il commissariamento.
Cammarota non far finta di non sapere per avere voti, sai perfettamente come stanno le cose, sii una volta tanto onesto e sincero verso la cittadinanza, non recitare la parte di chi dice io non so nulla e se c’ero dormivo, sei persona informata dei fatti come tutti i componenti della giunta maggioranza e pseudo opposizione.
Fate le valigie, dovete andare tutti a casa, liberate la città della vostra presenza!
Ma rita c’era quando al posto della spiaggia che arrivava fin sotto le case di via Roma, sulla linea del palazzo della provincia, riempirono per farci il Palazzo Edilizia e quello Vittoria in concussione con le autorità locali che ci fecero anche il palazzo del Municipio? O forse i padri dei 5 stelle allora erano democristiani di destra?
Secondo ancora qualcuno sempre di qui sopra la città è Rita o il M5S.
Allora la città pensa che abbiamo votato e grazie a Dio c’è una netta maggioranza politica. Cos’altro bisogna fare? Sparare?
L’amministrazione per tutta la legislazione ha avuto carta bianca dai cittadini. A noi quello che fa ci piace e sta bene così.
La spiaggia si è ristretta prima che iniziassero i lavori tant’è che il Lido della Polizia era quasi sparito e dal Lido della Polizia fino al Tusciano non c’era più spiaggia. Poi ci sono i finanziamenti regionali per il ripascimento del litorale. Cosa c’entra il Marina d’Arechi? E chi usava in quel posto la spiaggia? Dite? Un altro posto di chiancarelle: Il Litorale Magazzeno.
Ciucci
Rita… vedo che il gran caldo ti ha peggiorata.
Il problema dell’erosione delle coste nel salernitano esiste almeno da 35 anni, se poi i soliti detrattori (vedi M5S,chianc ed affini vari) vogliono trarre spunto x alimentare la solita sterile polemica di natura esclusivamente politica e non volta alla soluzione reale e concreta dei problemi questa è un’altra storia…
Grazie De Luca e Deluchiani, siete i veri nemici di Salerno. Via da Salerno!
Cammarota,devi parlare quando finiscono i lavori su tutta la litoranea fino al villaggio del sole,tu lo conosci il progetto e quando fu presentato eri entusiasta,non dimenticartelo,quando fu abbattuta la casa del vetro ,conoscevi il progetto,quella zona diventerà il fiore all’occhiello della città,sai anche che vrrà tolta la piscina comunale,oggi parli di corrosione e tanti quaquaraquà si abboccano le tue bugie,senza parlare di Rita che aspetta qualche articolo per uscire dal letargo come i lacertole.Agli amici delle 5 stalle,vadano a Cava a fare la trasmissione che desiderano,da Metropolis,noi non li vogliamo vedere neanche appriess a processione,Cammarota è inutile che cerchi di farti publicità elettorale,nun si nisciuno, noi vogliamo la continuità, la risposta l’avrai a maggio 2016.
Sei la feccia di Salerno, quando penso a te penso ai topi in riva alla spiaggia… togliti il soprannominativo doc che sei la cafoneria assoluta.
La chiosa di salernitano doc originale, mancava!
Tutte le opere di De Luca sulla carta, secondo lui sono grandiose, poi si infrangono con la realtà è si imballano…..quanti cantieri aperti e abbandonati, ci credo che gli imprenditori sono incazzati neri, qualcuno è scappato solo che ha avuto un colloquio con De Luca a quattr’occhi e ha giurato che a Salerno non investirà un centesimo, si è salvato!
I progetti di De Luca sono un fallimento hanno solo fatto scempio del territorio invece di riqualificarlo e rivalutarlo come andava fatto.
Se Salerno fosse stata in Romagna, Rimini e Riccioni sarebbero state niente.
In altre parti di Italia invidiono il nostro golfo, il nostro paesaggio, devastato dalle amministrazioni che si sono avvicendate, soprattutto il ventennio!
continua a blaterare, continua, che prima o poi rifinisci in ricovero coatto o vai davanti all’ ex enel a rinverdire una tradizione salernitana!
LUNGOIRNO CITTADELLA, SANTA TERESA PORTA OVEST PORTA EST OPERE CONCLUSE O IN FASE ULTIMATIVA attaccatevi al tram oppure andate via da SALERNO INCAPACI DISINFORMATI INCONCLUDENTI VERGOGNA DI SALERNO e per rita maalox a tonnellate ahahagagsh
Per il verme delle 8,49,secondo te il buono fossi tu,certamente io sono doc originale,fammi sapere la tua entità,io sono nato al porto,nei pressi dove ora esistono i canottieri,68 anni fa e certamente non sono e non siamo cafoni noi del centro storico, non ti permettere di offendere i veri salernitani.io ti potrei fare na chiavica ,ma mi astengo,oltre a essere doc sono anche serio,la feccia è la tua felicità ,come pure mi fa pena quella poveretta di Rita che non ci sono aggettivi per giudicarla,ricordatevi che io sono un fedele di San Matteo e mi rispecchio nel suo messaggio…SALERNO E MIA E IO LA DIFENDO….tu verme non appartieni a questa comunità.
TUTTE SCEMENZE LO SEMPRE RIBADITO
Ma 56 sta per la tua età o per l’anno di nascita???
X gianni 56, opere concluse o in fase di ultimazione?
Fará da slide a De Luca ora che inizierá i proclami su Lira Tv, visto che il suo amico Ciaraldi é stato costretto a dimettersi?
Forse dará anche a lei un lauto compenso a spese dei salernitani!
X salernitano doc originale, Salerno e \’ mia e la difendo io, ripete indegnamente le parole di San Matteo, se la sente sua la difenda da De Luca e dalla cricca! O ne fa parte? E poi, poveretto sarei lei che si dichiara doc e non fa nulla per difendere la nostra amata Salerno, non vede come l\’ha ridotta il ventennio.
Dice che è nato nel centro storico, che De Luca lasciando morire per fare il Crescent ela piazza.
Lo sa che i fondi europei che erano stati stanziati per la riqualificazione e rivalutazione del centro storico sono stati utilizzati da De Luca per la famosa piazza e stiamo rischiando che l\’Europa ci richieda indietro con gli interessi perché non è stato realizzato il progetto originario.
Ci pensi e si informi prima di offendere chi ama veramente questa città!