Giallo Altobello, la Salernitana smentisce tesseramento del calciatore

Stampa
Errico_AltobelloAlquanto ambiguo quanto accaduto in casa Salernitana sulla trattativa che doveva portare in granata l’ex Bari Errico Altobello. Il 25 Agosto infatti la Lega di Serie B sul proprio sito dei trasferimenti aveva ufficializzato in data 25 agosto il tesseramento del difensore e si aspettava soltanto la formalità dell’annuncio da parte del Club di Lotito. Nel pomeriggio invece sul sito ufficiale della Salernitana arriva una smentita: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, erroneamente da quando riportato dal sito della Lega Serie B, il deposito del tesseramento del calciatore Errico Altobello non è stato effettuato». Un trasferimento “fantasma” dunque per una trattativa già in piedi da diversi giorni e praticamente conclusa con il calciatore nato a Cava de’Tirreni.

Qualche istante dopo la pubblicazione del comunicato sul sito della società di Via Allende – si legge da SoloSalerno.it – è scomparsa la traccia del tesseramento di Altobello dal portale della Lega di B che ha sostituito l’ex Messina con Andrea Dragonetti, classe 1995 già in forza alla Berretti lo scorso anno che si aggregherà da fuori quota alla Primavera di Marco Savini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.