Organizzazione lavoro e salari: Sindaco di Salerno incontra Sindacati
A seguito dello stato di agitazione indetto dalle Organizzazioni Sindacali, il Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli ha convocato le parti (Cgil, CISL, Uil e CSA) per ristabilire le corrette relazioni sindacali. Dopo ampia ed articolata discussione, il Sindaco, preso atto delle richieste riportate nella piattaforma sindacale si è impegnato a risolvere in tempi rapidi le problematiche insorte e specificatamente quelle relative all’organizzazione del lavoro ed al mantenimento dei salari alle attività aggiuntive. A tal fine, il Sindaco, nelle more del confronto, convocherà i dirigenti in tempi brevi per fornire gli indirizzi dell’Amministrazione per il raggiungimento dei programmi dalla stessa fissati. Le parti concordano di riprendere il confronto di merito sui punti richiamati nella piattaforma presentata dalla RSU.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Caro f.f., faccia un’assemblea pubblica dia conto del reale stato del bilancio comunale, dia conto alla cittadinanza di quanti funzionari comunali coprono questi ruoli e riscuotono lauti compensi senza averne i titoli.
Quali spese inutili di emerito sono in calendario e urgenti, perché sta per chiudere la scuola comunale San Giovanni Bosco, non faccia fare dichiarazioni ingannevoli e fuorvianti all’Avossa, assessore della pubblica istruzione, su Lira Tv ridicolizzando una notizia grave che riguarda il futuro scolastico di centinaia di bambini e le loro famiglia.
Se ha cuore le sorti di questa città tagli i fili con De Luca, combatti per questa città.
Sono disposta, se vuole ad incontrarla, anche pubblicamente, la redazione ha la mia email.
una cittadina salernitana incazzata nera!