Presidente De Luca incontra Presidente Autorità Anticorruzione Cantone

Stampa
De_Luca_CantoneNel corso del proficuo colloquio sono state definite importanti linee di collaborazione tra l’Autorità e la Regione Campania che saranno sancite in un Protocollo di Vigilanza Collaborativa già in fase di elaborazione e che sarà firmato nei prossimi giorni dal Presidente Vincenzo De Luca e dal Presidente Raffaele Cantone.  “Abbiamo avviato con il Presidente Cantone – afferma De Luca– una collaborazione strategica per assicurare massima legalità e trasparenza per tutti gli appalti e contratti della Regione Campania, degli enti e delle società partecipati. Avremo una continua attività di monitoraggio e verifica con particolare riguardo per alcuni settori come il ciclo integrato dei rifiuti, la gestione delle acque, l’edilizia pubblica, le infrastrutture per i quali nei prossimi anni sono previsti ingenti investimenti pubblici a cominciare dall’uso virtuoso dei fondi europei”.

Incontro a Roma per legalità e trasparenza appalti Regione Campania

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Devo ridere? Ah, ah, aha, ah, ah, ah, ah, De Luca che parla di legalità e trasparenza, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah,
    Cantone chidiglili il casellario giudiziario…….

  • Perchè Cantone non gli chiede come ha nominato i dirigenti delle partecipate? Sarebbe bello se si sapesse e, soprattutto, come questi impiegano i nostri soldi.

  • Solo dirigenti delle partecipate? e i dirigenti del comune di Salerno pagati lautamente con i soldi dei cittadini senza che questi avessero fatto un concorso o avessero titoli?
    Non resta che il governo commissari il comune di Salerno é al default.
    E De Luca pensa come trovare i soldi per finire la piazza sottraendoli ai servizi ai cittadini e caricandoli di esose imposte, e ponon dimentichiamo che il mese prossimo servono i milioni di euro per l’istallazione delle lucine natalizie…..

  • La follia di Rita è sempre più incontrollabile presto la vedremo ricoverata o la vedremo sul corso a rinverdire una vecchia tradizione!

  • meno male che ci siete voi a ricordargli come si fa la professione del Magistrato !!!!!
    Ridicoli !!!!

  • x Rita
    Attenta a non esagerare, dire che uno si droga non solo é da maleducati ma ti puoi anche beccare una denuncia per diffamazione.

  • Ma voi pensate che Rita esista davvero? Io credo che sia un chiancarellaro disperato, un trombato da De Luca o semplicemente un personaggetto con un po’ di soldini che si diverte a scrivere sul web…

  • Figurati. Non sono nemmeno quello con il quale stavi parlando. Ho solo pensato di ricordarti che esiste una cosa chiamata diffamazione di cui ogni normale cittadino é a conoscenza.Se non sai di cosa di tratta basta fare una ricerca veloce.Se non vuoi nessun consiglio e vuoi continuare ad insinuare certe cose finché non trovi uno poco paziente sei la benvenuta. .Il guaio non lo passi soltanto tú peró ma anche salernonotizie dove é stata postata questa cosa secondo leggi recenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.