Nel corso del proficuo colloquio sono state definite importanti linee di collaborazione tra l’Autorità e la Regione Campania che saranno sancite in un Protocollo di Vigilanza Collaborativa già in fase di elaborazione e che sarà firmato nei prossimi giorni dal Presidente
Vincenzo De Luca e dal Presidente
Raffaele Cantone. “Abbiamo avviato con il Presidente Cantone – afferma De Luca– una collaborazione strategica per assicurare massima legalità e trasparenza per tutti gli appalti e contratti della Regione Campania, degli enti e delle società partecipati. Avremo una continua attività di monitoraggio e verifica con particolare riguardo per alcuni settori come il ciclo integrato dei rifiuti, la gestione delle acque, l’edilizia pubblica, le infrastrutture per i quali nei prossimi anni sono previsti ingenti investimenti pubblici a cominciare dall’uso virtuoso dei fondi europei”.
Incontro a Roma per legalità e trasparenza appalti Regione Campania
Devo ridere? Ah, ah, aha, ah, ah, ah, ah, De Luca che parla di legalità e trasparenza, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah,
Cantone chidiglili il casellario giudiziario…….
Perchè Cantone non gli chiede come ha nominato i dirigenti delle partecipate? Sarebbe bello se si sapesse e, soprattutto, come questi impiegano i nostri soldi.
Solo dirigenti delle partecipate? e i dirigenti del comune di Salerno pagati lautamente con i soldi dei cittadini senza che questi avessero fatto un concorso o avessero titoli?
Non resta che il governo commissari il comune di Salerno é al default.
E De Luca pensa come trovare i soldi per finire la piazza sottraendoli ai servizi ai cittadini e caricandoli di esose imposte, e ponon dimentichiamo che il mese prossimo servono i milioni di euro per l’istallazione delle lucine natalizie…..
La follia di Rita è sempre più incontrollabile presto la vedremo ricoverata o la vedremo sul corso a rinverdire una vecchia tradizione!
X 20.02, te l’ho detto cambia pusher, potresti morire per overdose!
Sta Rita Nun sta bona.
meno male che ci siete voi a ricordargli come si fa la professione del Magistrato !!!!!
Ridicoli !!!!
x Rita
Attenta a non esagerare, dire che uno si droga non solo é da maleducati ma ti puoi anche beccare una denuncia per diffamazione.
Ma voi pensate che Rita esista davvero? Io credo che sia un chiancarellaro disperato, un trombato da De Luca o semplicemente un personaggetto con un po’ di soldini che si diverte a scrivere sul web…
Chios, sei passato alle minacce? Qualificati!
Figurati. Non sono nemmeno quello con il quale stavi parlando. Ho solo pensato di ricordarti che esiste una cosa chiamata diffamazione di cui ogni normale cittadino é a conoscenza.Se non sai di cosa di tratta basta fare una ricerca veloce.Se non vuoi nessun consiglio e vuoi continuare ad insinuare certe cose finché non trovi uno poco paziente sei la benvenuta. .Il guaio non lo passi soltanto tú peró ma anche salernonotizie dove é stata postata questa cosa secondo leggi recenti.