“Aldo Autuori è il quinto fratello di una famiglia storica di trasportatori radicata nel territorio. Lo stesso non è il titolare di alcuna ditta «Autuori Trasporti» con sedi in Italia ed all’estero ma esercitava l’attività lavorativa di trasportatore per il tramite di una azienda e/o operatore logistico sito all’interno dello stesso comune di Pontecagnano Faiano (SA) ma a indirizzo diverso rispetto alla via Cristoforo Colombo, 15.
In molti articoli di giornali i cronisti hanno fatto confusione, accomunando i fratelli Autuori nella gestione dell’impresa di autotrasporti .Tale promiscuità ha generato falsi convincimenti che i membri della famiglia AUTUORI intendono dipanare con la pubblicazione della presente.
La famiglia Autuori tutta, infine, ringraziando pubblicamente tutti i media e tutte le persone che in questo momento di cordoglio, attraverso manifestazioni di affetto e di stima si sono mostrate vicini al proprio dolore, auspica un sereno svolgimento delle indagini volto ad individuare quanto prima coloro i quali hanno tolto all’affetto dei propri cari ed alla comunità di Pontecagnano tutta una GRANDE persona.