Il GOS predisporrà un piano viabilità specifico per entrambe le tifoserie nel giorno di disputa dell’incontro oltre ad una zona cuscinetto con l’utilizzo di container attorno al settore ospiti della Curva Nord dove, solo nella parte inferiore, saranno stipati i supporters biancoverdi. La zona sarà dunque “ovattata” per evitare qualsiasi tipo di contatto, anche visivo, tra le opposte tifoserie. I container, che giungeranno direttamente dal Porto commerciale di Salerno, verranno installati a metà settimana prossima e posizionati tra la curva Nord – settore ospiti e i Distinti ma anche tra la Nord e la Tribuna.
Potenziato il sistema di videosorveglianza sia esterno che interno dell’Arechi, mentre il raccordo autostradale Salerno-Avellino sarà presidiato dalle forze di polizia già dalle prime ore del mattino di domenica 6 settembre per gestire quanti, dal centro avellinese, vorranno raggiungere Salerno non con i pullman ma con i mezzi propri. Attenzione particolare anche ai sottopassi che persistono intorno allo Stadio salernitano.
Le pecore devono stare nel loro recinto!!!
Venitevi a vedere la partita, min fate beeh non fate buuh tanto all’arechi quelle cose ridicole che fate negli stadi con massimo 20 mila persone non si vedono e non si sentono!