Salerno: litiga con la ex moglie e tenta di uccidersi, arrestato

Stampa
Polizia_arrestoUn uomo di 32 anni ieri sera in via Spirito nel rione Carmine ha creato scompiglio nella casa dell’ex suocera. L’uomo ha distrutto oggetti e ha minacciato il suicidio. Gli agenti delle Volanti lo hanno bloccato ma lui si è scagliato contro di loro. L’uomo è stato arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Il 32enne che ha  precedenti penali per violenza e lesioni, ha fatto irruzione nell’appartamento dei genitori della moglie con la quale è in fase di separazione.

Già nei giorni scorsi l’aveva tampinata e minacciata, fino a perdere completamente le staffe. Anche per questo la donna aveva scelto di trasferirsi dalla madre, sentendosi in un ambiente più protetto.  Il 32enne l’ha raggiunta lì ed ha cominciato ad inveire. L’episodio ha destato parecchio scalpore al Carmine, dove le urla del 32enne e della sua ex moglie, hanno spinto diversi residenti a scendere in strada per capire cosa stesse succedendo. Da quanto si è appreso l’uomo era completamente fuori di sè, al punto da minacciare di volersi togliere la vita, subito dopo aver messo a soqquadro la casa dei suoceri.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.