Sindaco Castel Volturno vieta concerti a neo-melodici. A sorpresa vengono difesi dai 99 Posse

Stampa
99_posseIl sindaco di Castel Volturno in provincia di Caserta ha annunciato  di aver vietato al comitato per la festa del Santo patrono (San Rocco) l’esibizione di un cantante neomelodico Leo Ferrucci un popolare cantante di Giugliano.

«Fin quando sarò sindaco di questa città – ha scritto il sindaco – nessun cantante neomelodico si esibirà in piazza». Il sindaco è risoluto in questa che sembra una crociata contro il mondo dei neomelodici.

A sorpresa in difesa del neomelodico in diretta sulla radiazza su radio Marte Stereo con Gianni Simioli e Francesco Emilio Borrelli si è schierato Massimo Jovine dei 99 Posse.
“Sappiamo cosa significa essere discriminati. Io non trovo nulla di scandaloso nella musica neo melodica però o il Sindaco ci da delle spiegazioni sorprendenti oppure ha commesso un “abuso” ha spiegato l’artista.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.