Camion spinge auto verso il guardrail, paura sul raccorso Salerno – Avellino
Paura ieri sera sul raccordo Salerno – Avellino poco prima dell’uscita di Fratte in direzione sud. Un grosso Autorticolato ha sorpassato a forte velocità una autovettura strisciando la fiancata e spingendola verso il guardrail. Il conducente del grosso tir non si è fermato. Le persone a bordo dell’auto hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. La Polizia Stradale ha rintracciato e fermato il camionista in prossimità dell’uscita di Pontecagnano.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ci sono purtroppo in giro molti camionisti criminali ed arroganti perchè si sentono al sicuro dall’alto del loro autocarro.
sono generalmente contrario ai sistemi di rilevamento di velocità, ma quello del raccordo SA-AV, nel tratto tra Salerno e Fisciano è uno di quei casi in cui un tutor sarebbe molto utiile, con velocità massima a 90 ad esempio. Ma si sa, questi sistemi non vengono usati dove più servono per evitare incidenti, ma dove più sono utili per fare soldi..!
La maggioranza dei camionisti conosce alla perfezione le regole e la disciplina comportamentale su strada, perchè campano di km e km di asfalto e, spesso dall’alto del loro autocarro assistono a comportamenti maleducati e arroganti degli automobilisti che avendo un mezzo più snello e rapido negli spostamenti, quale è un’automobile, credono di poter fare lo slalom gigante fra i camion. , Giusto per fare un esempio, allo svincolo di Fratte provenendo da Baronissi assisto spesso (sono un semplice automobilista), direi sempre, ad una indisciplina degli automobilisti che cercano di infilarsi davanti a tutti in doppia, tripla e quarta fila in barba a chi sta in coda da parecchi minuti, ostacolando inoltre le vetture che devono procedere in direzione SA-RC. In questa circostanza noto spesso che molti camionisti diretti sulla SA-RC sfiorano le auto di questi arroganti cafoni e sono quasi certo che è un gesto volontario, per quanto pericoloso e ingiustificato…ma spesso questi cafoni davvero meriterebbero di essere sbattuti fuori dalle strade con un mastodontico mezzo come è un camion! Lo stesso accade anche all’uscita di Salerno, agli ex caselli autostradali…mi domando: ma questi cafoni credono che chi sta rispettando pazientemente una coda è ‘nu babbason’ addurmùt’??? Questo semplicemente per fare una ulteriore denuncia e per dire anche che è vero quanto sostiene Luigi, ma è vero anche il contrario