L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’88 Massimo Coda, il quale ha firmato con la Società granata un contratto triennale. “Sono molto contento di poter indossare la maglia granata. Non nascondo di aver ricevuto proposte anche da club di Serie A ma alla fine non ho potuto non accettare la proposta della Salernitana, una Società importante ed ambiziosa con una tifoseria straordinaria”. Queste le prime parole in granata di Massimo Coda.
“Ringrazio la Proprietà, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Torrente. Il prossimo sarà sicuramente un campionato molto difficile ma sono sicuro che la Salernitana saprà dimostrare i propri valori”.
Comunicato Us Salernitana 1919
Intanto dopo la firma del contratto l’attaccante ex Parma si è recato allo stadio Arechi dove assisterà all’amichevole tra la sua nuova squadra la Salernitana e il Bari.
DOPO LA FIRMA DEL CONTRATTO CODA ALL’ARECHI PER ASSISTER A SALERNITANA – BARI
Ma ki t era piglia ne cod
Schiavi, Coda, i cavajuoli adesso so buoni????
X citta. Mi me meraviglio che hai detto che e’ cavaiuolo.
Cerchiamo di crescere.
Coda e’ buono e se lo volevano in A vuol dire che non e’ poi scarso. Se la società porta Lodi siamo competitivi x la A
In A …..a fare che??? A scaldare la panchina, per questo hai scelto la Salernitana….ma questo ovviamente non lo dira’ mai
MA PERCHE I GIOCATORI PIUTTOSTO DI DIRE SEMPRE LE STESSE COSE NON METTONO UN BEL DISCO SU COSI ALMENO NON FANNO FATICA A PARLARE?DICONO SEMPRE LE STESSE COSE. ALMENO0 SIANO PIU ONESTI A QUESTE PERSONE INTERESSANO SOLO I SOLDI MERCENARI.
Nessuno lo ha voluto. ..benvenuto nemico cavese
Sei venuto per Nn resta senza squadra mercenariooo
Mi sembra dovesse fare il giardiniere a castelvolturno,poi invece non aveva il pollice verde,ma l’alluce nero ed è venuto a seliern!!Evvaiv u’ Seliern!!
X gg Nn ho detto ke è cavaiuolo ho detto al la verità poi in A ki lo
Voleva e perché Nn è andato e perché l anno scorso Nn è venuto
Ma P favor
come lecchino sei da serie a