Il sindaco di Cava Servalli come De Luca, su facebook denuncia cittadini incivili

Stampa
Vincenzo_ServalliSarà stato di esempio anche per lui e cosi il sindaco di Cava de Tirreni Vincenzo Servalli si improvvisa sceriffo sui social network. Il neo sindaco metelliano infatti ha denunciato pubblicamente mettendo “alla berlina” gli incivili su Facebook proprio come faceva Vincenzo De Luca ex sindaco di Salerno e ora governatore della Regione Campania.

“Verso le 15.00, mentre percorrevo Corso Marconi, all’altezza dell’incrocio di via Armando Lamberti – racconta il sindaco – una specie di umanoide in pantaloncini corti attillati e maglietta intonata, ha lanciato “stile fresbee” un bel po’ di immondizia (cartone di pizza incluso) verso la postazione di raccolta di umido nei pressi posizionata”

“Il paccotto è rimbalzato sui contenitori e si è piazzato al centro del marciapiede dove potrebbere restare per l’intera serata – conclude Servalli – Fiero del gesto, il cavernicolo è ritornato nella tana. Abbiamo un grande lavoro da fare”.

Un avvertimento chiaro e conciso ai “cafoni” in vista dell’inasprimento della multa per l’abbandono indiscriminato di rifiuti sulle strade, che da settembre “schizzerà” a 500 euro.

Fonte Ottopagine

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.