Site icon Salernonotizie.it

Mercato: per Fabiani agenda piena per le prossime 48 ore

Stampa
Ancora poco più di 48 ore e il calciomercato terminerà, sebbene sia alle porte la proroga per le neo-ripescate e si possa sempre ricorrere agli svincolati. La Salernitana accelera e Fabiani piazza due colpi: Coda e Rossi. Il primo, svincolato dopo il fallimento del Parma, nonostante il corteggiamento di club di Serie A, ha deciso di accettare la sfida Salerno, firmando un contratto di tre anni. Il secondo, invece, approda in granata con una formula particolare: Rossi, che ha già lavorato con Torrente a Bari, arriva a Salerno in prestito biennale, ma resta di proprietà del Pescara (società a cui resta legato per i prossimi tre anni).

Non finisce qui. Il diesse granata continua a tessere la sua tela, nel tentativo di ottenere un altro big: l’obiettivo dichiarato è Lodi, la strada è tortuosa, ma l’operatore di mercato della Salernitana spera di spuntarla (sebbene tenga vive altre piste, come Romizi, Defendi e Bellomo). Domani, poi, a Milano, Fabiani incontrerà Amelia e vedrà se ci saranno le condizioni affinché possa essere lui a far da chioccia a Strakosha. In alternativa ci sarebbero sempre Frison, Terracciano e Polito. Mentre Liverani dovrebbe essere ceduto in prestito.

A questo punto resterebbe da ingaggiare solo un altro centrale, considerato l’infortunio di Tuia e la partenza di Bocchetti: nella rotazione potrebbe essere inserito Altobello (come giocatore bandiera), in alternativa potrebbe arrivare qualche giovane di belle speranze. In uscita ci sono certamente Perrulli (richiesto da mezza Lega Pro) e Grillo (che dovrebbe andare a Pagani già domani), in bilico Russotto (richiesto dal Catania), Eusepi (sulle cui tracce ci sono gli etnei, ma pure il Matera) e Calil, che però forte del contratto in essere punta a rimanere a Salerno. Altre 48 ore e scopriremo quale sarà la Salernitana che affronterà il campionato di Serie B.

Exit mobile version