Saranno presenti cani di razza con pedigree provenienti da tutte le cinque province campane e anche da altre parti d’Italia. L’ingresso è gratuito, mentre i padroni degli amici a quattro zampe che vorranno partecipare all’esposizione, potranno farlo iscrivendosi prima dell’inizio dell’evento a partire dalle ore 8.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Salerno. Ma le manifestazioni organizzate dal Gruppo Cinofilo Salernitano non finiscono qui. Il prossimo 5 settembre, nei pressi degli storici templi di Paestum, si svolgerà un’altra Esposizione Regionale, mentre il giorno successivo ci sarà l’Esposizione Nazionale Canina, un suggestivo evento che vedrà la presenza di cani di razza provenienti da ogni parte d’Italia.
ma imparare ad usare il photoshop no eh..?il cane dell’immagine sembra ritagliato ed incollato a mano ahaha!
ci sono cose importanti e voi pensati a quattro repressi con sti cani e solo uno sperpero di soldi pensate a liberarli gli animali e non farli soffrire nelle case per il solo sfogo di padroni egoisti…libertààààààààààààà per gli animali e uomini al collare che dite bello vero