Site icon Salernonotizie.it

Stasera all’Arechi l’amichevole con il Bari, le probabili formazioni

Stampa
Prove tecniche di campionato per la Salernitana che stasera affronta il Bari in amichevole allo stadio Arechi, con fischio d’inizio alle ore 20.30. Riflettori puntati su due delle protagoniste del prossimo campionato di serie B, che si confronteranno ad una settimana dal debutto in cadetteria. Spettavolo annunciato anche sugli spalti per via dello storico gemellaggio che unisce le tifoserie di Salernitana e Bari. Sul rettangolo verde da un lato la squadra di Torrente, dall’altro quella di Nicola metteranno alla prova uomini e schemi in vista dell’inizio del torneo cadetto. I granata dovranno fare ancora a meno di Bovo, infortunatosi all’indomani della gara di Coppa in casa del Chievo Verona ed in dubbio anche per il derby con l’Avellino.

L’ex dello Spezia farà di tutto per recuperare in tempo utile, ma le sue condizioni saranno nuovamente monitorate nei prossimi giorni. Stasera all’Arechi sarà invece regolarmente in campo Davide Moro, uscito dal campo dopo i primi quindici minuti in occasione dell’amichevole di Picerno, a causa di un fastidio muscolare. L’ex dell’Empoli sarà regolarmente in mediana nel 4-3-3 disegnato da Torrente e che non prevede grandi novità rispetto alla formazione schierata mercoledì scorso in Lucania. Tra i pali ci sarà di nuovo Liverani tra i titolari, mentre Strakosha partirà dalla panchina.

Al centro della difesa ci sarà la coppia Lanzaro- Schiavi, mentre sulle corsie laterali spazio a Franco a sinistra e Colombo a destra. In mediana oltre a Moro, si rivedranno all’opera Pestrin e Sciaudone. In avanti tridente con Eusepi punta centrale affiancato da Troianiello e Gabionetta, mentre Calil e Russotto partono dalla panchina. Prove generali di campionato anche per il Bari di Davide Nicola. Anche il tecnico della compagine pugliese si affiderà al 4-3-3: Guarna tra i pali. In difesa Sabelli e Gemiti sulle corsie laterali, Di Cesare e Contini al centro. In mediana Valiani, tra gli ultimi arrivati in casa del Bari, Gentsoglu e Di Noia. Attacco guidato al centro da Caturano l’ex bomber del Melfi, affiancato da Sansone e De Luca.

Exit mobile version