Givova nasce il 23 Maggio del 2008 dalle idee e dalla ormai ventennaleesperienza di Giovanni Acanfora. Il progetto Givova si pone l’obbiettivo di potenziare il posizionamento del brand ai massimi livelli del settore, valorizzando la qualità dei materiali utilizzati ed il rendimento di ogni singolo prodotto, realizzando gli stessi con tessuti all’avanguardia in grado di garantire la massima vestibilità, facilità di movimento e una temperatura costante durante tutte le fasi di allenamento e di gioco, grazie alla leggerezza e al potere coibente dei filati utilizzati. Givova dispone oggi di una piattaforma logistica integrata, perfettamente organizzata per la distribuzione dei suoi prodotti in tutto il mondoe per la cura delle sempre più esigenti richieste del mercato, offrendo così una flessibilità ed una velocità di risposta ai bisogni dei clienti ai massimi livelli del settore con una attenzione maniacale al servizio pre e post vendita.
Dopo attenti studi di mercato volti a conoscere al meglio i comportamenti, i gusti e le preferenze degli sportivi, si è compreso che il vero business commerciale ènella realizzazione del trade-off tra ottima qualità, giusto prezzo e servizio impeccabile; valori espressi al meglio da tutti i supporti (sito internet, cataloghi e brochure) forniti alle nostre interfacce sia interne che esterne.