A Salerno mercoledì la presentazione di FantaExpo con concerto finale di Cristina D’Avena
Mercoledì 2 settembre, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli e dell’Assessore alla Cultura Ermanno Guerra, si terrà la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del FantaExpo – Fiera del Fumetto, dell’Animazione e della Fantasia, che si terrà il 4-5-6 settembre al Parco dell’Irno e Teatro Ghirelli. Aree tematiche, concerti dal vivo, aree games e ludiche, tornei di videogames, spettacoli, incontri, conferenze, sono solo una parte di quel che sarà il FantaExpo 2015 che a sorpresa annuncia un ultimo e amatissimo ospite: FaviJ, nome d’arte di Lorenzo Ostuni, il primo youtuber italiano con oltre 1milione e 800mila iscritti al suo canale FaviJTV, tra i protagonisti del film “Game Therapy” prodotto da Lucky Red, sarà in fiera venerdì 4 settembre ad incontrare i fan e firmare autografi. Durante la conferenza stampa il presidente del FantaExpo Angelo Recupito esporrà il programma completo della tre giorni che lo scorso anno ha raddoppiato i numeri, toccando le 10.000 presenze e che quest’anno si chiuderà con il concerto dal vivo della beniamina di intere generazioni: Cristina D’Avena.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Cristina D’Avena no… se erano I Cavalieri del Re avrei presenziato e sarei stato disposto a pagare pure un biglietto in onore del grande cantautore Riccardo Zara (Devilman, Uomo Tigre, Lady Oscar ecc…)