Sindaco di Salerno: l’Avv. Gassani smentisce voci su sua candidatura

Stampa
Gianettore_Gassani“Sono onorato e lusingato di essere stato affiancato ai valorosi probabili candidati a Sindaco di Salerno, così come pubblicato dal Mattino di oggi. 

Tengo, tuttavia, a precisare di essere residente a Roma, di non aver avuto mai contatti con nessuno e di non aver alcun interesse a scendere in campo con questo o quel partito. 

Anche a Roma, Città nella quale vivo e lavoro da anni, ho ricevuto pressanti inviti a candidarmi da partiti di vari schieramenti e colore, ma ho sempre rifiutato pur nella massima gratitudine. 

Presiedo una grande Associazione Forense nazionale, l’AMI, e non alcun interesse per la politica a qualsiasi livello. Non voglio tessere e non voglio potere. Mi basta l’onore che la toga di avvocato mi regala tutti i giorni a Roma e nel Paese intero”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Signori si nasce, non si diventa………….attualmente le persone perbene non cercano più candidature in politica visto l\’andazzo generale italiano(corruzione,disinteresse alla cosa pubblica,connivenze malavitose,etc)!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.