Auto bloccata nel passaggio a livello, la foto diventa virale sui social
Auto bloccata tra le due sbarre del passaggio a livello a Nocera Superiore, nello stesso punto dove sabato scorso si è verificato un episodio analogo. La foto che ritrae l’auto al di là delle sbarre è stata postata su facebook da Alessandro Marrazzo come riporta il sito Telenuova.tv ed ha suscitato la curiosità e l’indignazione degli utenti del social network per una storia che si ripete troppo spesso e che rischia di diventare molto pericolosa.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma la colpa è della presenza del passaggio a livello o degli automobilisti indisciplinati che non rispettano le norme di sicurezza cercando di passare mentre si abbassano le sbarre?
simm e nuceeera
e c è chi è saliernnn