Vincenzo De Luca – dichiarano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il membro dell’esecutivo regionale del Sole che Ride, Vincenzo Peretti – è il primo Presidente della storia della Regione che sta attuando un piano alternativo di gestione dei rifiuti puntando molto sulla differenziata, il riciclo e il compostaggio e non sull’incenerimento e sulle discariche. Si sta dimostrando con i fatti un vero ambientalista concreto e operativo”.
A loro giudizio ”sta mantenendo fede al patto di programma sottoscritto con la nostra lista e tante associazioni ambientaliste. A differenza di Caldoro che voleva realizzare altri 2 inceneritori oltre quello di Acerra solo in provincia di Napoli e non ha costruito neanche un impianto di compostaggio stiamo assistendo ad una vera svolta ambientale”.
De Luca un vero ambientalistaaaaaaaa?!
Cos’è la bufala di fine estate?
Non ci credo neanche se lo vedessi con i miei occhi, ma se ha intenzione di bruciare le ecoballe nel cementificio di Salerno, questo è quanto ha intenzione di fare il Presidente, toglie le ecoballe da Giugliano e distrugge l’ambiente a Salerno visto che non si sa quali rifiuti contengono.
Ma la smettete di dire balle, di offendere l’intelligenza dei cittadini?
quando verranno bruciate le ecoballe a salerno? dimmi dove ha letto la notizia altrimenti e’ la solita tattica dei grillini spararla grossa per turlupinare I disinformati. .