Campania: Borrelli, De Luca vero ambientalista nei fatti

Stampa
de_luca_regione_campania_2015-(5)‘Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca terrà una conferenza stampa domani mattina, mercoledì 2 settembre alle ore 11 presso la sala giunta di palazzo Santa Lucia a Napoli sul tema ‘Mai più ecoballe, mai più Terra dei Fuochi. No termovalorizzatore, no discariche’.

Vincenzo De Luca – dichiarano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il membro dell’esecutivo regionale del Sole che Ride, Vincenzo Peretti – è il primo Presidente della storia della Regione che sta attuando un piano alternativo di gestione dei rifiuti puntando molto sulla differenziata, il riciclo e il compostaggio e non sull’incenerimento e sulle discariche. Si sta dimostrando con i fatti un vero ambientalista concreto e operativo”.

A loro giudizio ”sta mantenendo fede al patto di programma sottoscritto con la nostra lista e tante associazioni ambientaliste. A differenza di Caldoro che voleva realizzare altri 2 inceneritori oltre quello di Acerra solo in provincia di Napoli e non ha costruito neanche un impianto di compostaggio stiamo assistendo ad una vera svolta ambientale”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca un vero ambientalistaaaaaaaa?!
    Cos’è la bufala di fine estate?
    Non ci credo neanche se lo vedessi con i miei occhi, ma se ha intenzione di bruciare le ecoballe nel cementificio di Salerno, questo è quanto ha intenzione di fare il Presidente, toglie le ecoballe da Giugliano e distrugge l’ambiente a Salerno visto che non si sa quali rifiuti contengono.
    Ma la smettete di dire balle, di offendere l’intelligenza dei cittadini?

  • quando verranno bruciate le ecoballe a salerno? dimmi dove ha letto la notizia altrimenti e’ la solita tattica dei grillini spararla grossa per turlupinare I disinformati. .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.