L’idea nasce dalla crisi profonda che Lotito sta attraversando con l’ambiente laziale e quella che ADL sta attraversando con la tifoseria napoletana. Sembra ci sia già una trattativa in ballo, non è da escludere che si sia parlato di cifre. Nel frattempo il presidente azzurro starebbe sondando alcuni grossi esponenti dell’alta finanza mondiale per rilevare il Napoli”.
Ovviamente, prima di concludere eventualmente la trattativa, De Laurentiis dovrebbe cedere il Napoli. Una notizia che potrebbe aprire scenari interessanti per la Salernitana. Se dovesse diventare reale quella che per ora è solo una indiscrezione e che non trova alcuna conferma, Lotito non avrebbe più il vincolo della doppia proprietà (Lazio e Salernitana con quest’ultima al 50% con Mezzaroma). Un eventuale approdo in serie A della Salernitana non creerebbe alcuna ripercussione per Lotito che potrebbe restare al timone del club granata. I tifosi già sognano ma per ora si tratta solo di sogni di fine estate è giusto precisarlo a scanso di equivoci.
da uno come palummella ti puoi aspettare di tutto
vista la fonte della notizia… sicuramente è una bufala
Ma ke cagata!
Me lo ha detto una gitana napoletana, il Napoli sarà ceduto ad Abramovic e ci porterà lo Special Uaaàn insieme ad Azpilicueta (abbreviato Aaaazzz) Neymar e Oscàr, vamos Abramovic portaci portaci a Berlino…olè olè Napoli Napoli, altro che pisciaiuoli Salernitana noi siamo Napoli teniamo i Borbone quelli sono nati a Napoli chi si permette di dire che sono francesetti con le lentigini e i capelli rossi??
napulezz si nu wapp e munnezz! me lo ha detto il corazon